GIOVANISSIMI FB: vittoria e terzo posto

25-02-2017 19:29 -

Vittoria fondamentale e convincente per i Giovanissimi FB contro il Cenisia, un 3-0 meritato e vittoria maturata con un bel gioco corale.
Partono forte i gialloblu che non concedono spazi al Cenisia chiudendolo nella propria metà campo, la spinta sulle fasce di Giraudo e Malaspina è costante e da un cross sbagliato di quest´ultimo scaturisce il vantaggio a metà della prima frazione, da segnalare un rigore netto su Meringolo sullo 0 a 0 ed alcune occasioni sfumate ancora con Meringolo e Rotondo. La ripresa inizia con una sterile reazione dei viola, ma il Mirafiori continua ad imporre il proprio gioco ed arriva il raddoppio con un bel diagonale di Soleti. Il Cenisia non riesce ad entrare in partita merito anche di una difesa attenta e concentrata che non concede nulla. Il terzo gol porta ancora la firma di Malaspina che con un palonetto beffa il portiere ospite.
Vittoria che porta i gialloblu al terzo posto solitario scavalcando lo stesso Cenisia e portandosi ad una lunghezza dal Bra secondo in classifica che perde contro la capolista Sisport.