21 Giugno 2024

IL NOSTRO WEEK END SCUOLA CALCIO

26-03-2018 12:12 - IL NOSTRO WEEK END

Partiamo sempre dicendo che i risultati non sono importanti....ma se fai delle buone prestazioni i risultati arrivano e ti fa sempre piacere.

Partendo dai più piccoli i 2011 di mister Garrone hanno ben figurato al "RossoBlu Friends Special" del Lucento partecipando ad un quadrangolare che li ha visti sconfitti solo con i padroni di casa (2 classificati)

I 2010 di mister Soldo, sabato hanno disputato una scoppiettante partita con i pari età del Mercadante...entusiasmante partita....che li ha visti primeggiare con i bravi avversari; domenica contro la Sisport dopo due tempi perfetti e con il debutto con gol del piccolo Colletto (2011) si fanno raggiungere alla fine sul 5-5.

Fine settimana da sottolineare per i gruppi 2009 di mister Amati e mister Lucenti (in rigoroso ordine alfabetico): Amati sabato con la sua umiltà (vedi whatsApp per pochi intimi) strappa un pareggio dopo un´ottima gara alla Pro Collegno e domenica si supera in casa guidando i suoi piccoli giocatori ad essere più bravi della squadra del Chieri (5-4). Mister Lucenti impegnato ai play off del Pulcino di Pasqua che li vede super protagonisti al Barcanova contro Agliè (3-1) e Borgaro (3-2) con un tifo incredibile dei ragazzi del 2007 che attendevano il loro turno.

Due belle vittorie per il Pulcini 2008 rispettivamente il gruppo di mister La Perla vince 3 - 1 contro il Carmagnola e i ragazzi di mister Russo sbancano a Villastellone vincendo 7 - 1.

I gruppi 2007 oltre agli impegni di campionato in cui le squadre si sono dimostrate all´altezza della situazione, avevano due appuntamenti particolari:

La seconda fase del "Sei bravo a..." che potrebbe (se continuiamo ad essere Bravi) portarci fino a....(lo scopriremo più avanti) e le gare di Play Off del Pulcino di Pasqua per l´accesso alle fasi finali. Detto questo: mister Grasso con la collaborazione di mr. Panetta e mr. Russo fa il pieno al "Sei bravo a..." contro Lesna e Pro Collegno, mentre al Barcanova i ragazzi del 2007 con mister Sorano, dopo aver avuto la dea bendata voltata dall´altra parta durante le due partite contro Rivarolese (0-0) e Lucento (1-1 raggiunti negli ultimi secondi di gioco) ricorda alla dea che giustizia c´è aggiudicandosi il passaggio alle finali al sorteggio.

Per quanto riguarda gli Esordienti B 2006, un grintoso mr Minutello con i suoi ragazzi (che in quanto a grinta sono stai alla pari del mister), supera al Corbo il Lascaris vincendo 1 - 0, mentre mister Basile fa doppietta al Torneo Rivoli Cup contro Moncalieri (2-1) e Rivoli (2-0).

Gli esordienti 2005 di mister Peloso dopo una buona partita sono stati superati di misura dal Carmagnola, mentre i ragazzi di mister Vandoni senza troppo faticare hanno ragione dell´Oulx.

Tutti questi fatti sportivi, sono accaduti in un fine settimana, in cui le nostre teste e i nostri cuori erano vicino ai nostri due ragazzi Alessandro e Marco.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata