11 Dicembre 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: Pasqua all´insegna del pallone

11-04-2017 16:27 - News Generiche
Pasqua ricca di grandi appuntamenti per il Settore Giovanile, Allievi fb e Giovanissimi impegnati nel "Memorial Gusella", mentre i Giovanissimi fb disputeranno sia il "Memorial Ametis" al Lucenti che con il secondo gruppo il torneo a Giaveno.
Hanno iniziato le qualificazioni a Giaveno il secondo gruppo Giovanissimi fb sconfitti dal Bar Grugliasco per 2 a 0; mercoledì 12 aprile il primo gruppo sarà impegnato contro l´Alessandria per poi nelle giornate seguenti affrontare Lucento e Centallo. Il gruppo di Amati invece si confronterà venerdì 14 e sabato 15 rispettivamente con Giaveno e Cumiana.
Molto impegnativo il girone degli Allievi fb che dovremmo affrontare la qualificazione con Cska Mosca, Pro Vercelli e Pertusa, con la prima gara prevista venerdì 14 aprile alle ore 17.30 sul campo del Grugliasco contro i russi del Cska Mosca.
I Giovanissimi di Todella sono inseriti del girone D con Cagliari, Hapoel Nazareth e Team Ticino, prima gara piena di emozione contro il Cagliari dell´ex Scibetta con inizio alle 20.55 al "G.Corbo"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata