19 Ottobre 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: ...se il buongiorno si vede dal mattino....

15-10-2018 12:51 - News Generiche
Campionati regionali decollati, con buone e convincenti prove in tutte le categorie:

La JUNIORES REGIONALE DI Esposito alla 6 giornata, si trova a quota 15 punti, 5 vittorie consecutive e importanti, con la sesta gara di sabato al Chisola da recuperare per infortunio dell´aarbitro.

Gli UNDER 17 REGIONALI di Nudo con 3 vittorie (Hesperia, Giaveno e Piscinese, 1 sconfitta con l´Area Calcio e il pareggio per 2 a 2 di domenica al Pozzomaina, sono quarti in classifica nell´attesa di recuperare infortunati.

UNDER 16 REGIONALI di Meschieri con 4 vittorie ed un pareggio comandano a quota 13 la classifica con Chisola e Centallo, e sabato big-match contro il Chisola.

UNDER 15 REGIONALI di Vandoni ancora imbattutti in campionato con 3 pareggi (Grugliasco, Psg e Area Calcio) e 2 vittorie con Pedona e il 6 a 0 di domenica contro il Pozzomaina

Gli UNDER 14 REGIONALI di Straforini stazionano in prima posizione nel girone C con Bra e Chisola dopo le 4 vittorie consecutive (Olmo, Pozzomaina, Cenisia e Sporting Rosta) impattano nello 0 a 0 di Grugliasco e sabato al "Corbo" andrà in scena Mirafiori - Bra

UNDER 14 INTERPROVINCIALE di Pinon comandano la classifica dopo le vittorie per 4 a 2 sia con il Savigliano che contro la Sca Asti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata