14 Dicembre 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: ...se il buongiorno si vede dal mattino....

15-10-2018 12:51 - News Generiche
Campionati regionali decollati, con buone e convincenti prove in tutte le categorie:

La JUNIORES REGIONALE DI Esposito alla 6 giornata, si trova a quota 15 punti, 5 vittorie consecutive e importanti, con la sesta gara di sabato al Chisola da recuperare per infortunio dell´aarbitro.

Gli UNDER 17 REGIONALI di Nudo con 3 vittorie (Hesperia, Giaveno e Piscinese, 1 sconfitta con l´Area Calcio e il pareggio per 2 a 2 di domenica al Pozzomaina, sono quarti in classifica nell´attesa di recuperare infortunati.

UNDER 16 REGIONALI di Meschieri con 4 vittorie ed un pareggio comandano a quota 13 la classifica con Chisola e Centallo, e sabato big-match contro il Chisola.

UNDER 15 REGIONALI di Vandoni ancora imbattutti in campionato con 3 pareggi (Grugliasco, Psg e Area Calcio) e 2 vittorie con Pedona e il 6 a 0 di domenica contro il Pozzomaina

Gli UNDER 14 REGIONALI di Straforini stazionano in prima posizione nel girone C con Bra e Chisola dopo le 4 vittorie consecutive (Olmo, Pozzomaina, Cenisia e Sporting Rosta) impattano nello 0 a 0 di Grugliasco e sabato al "Corbo" andrà in scena Mirafiori - Bra

UNDER 14 INTERPROVINCIALE di Pinon comandano la classifica dopo le vittorie per 4 a 2 sia con il Savigliano che contro la Sca Asti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata