22 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: terminati i campionati

03-05-2017 15:34 - News Generiche
Si sono conclusi i campionati del settore giovanile ad eccezione dei Giovanissimi fb che all´ultima giornata si contenderanno con il Bra l´accesso alle fasi finali.
Gli Allievi nonostante i vari infortuni si classificano al quarto posto, girone già chiuso in partenza dalla corazzata Chieri che stravince a punteggio pieno.
Gli Allievi fb che erano in lotta fino alle ultime giornate, con una serie di pareggi ed un calo generale chiudono la stagione al quinto posto.
I Giovanissimi di Todella vincono con merito dominando il girone A, pareggiando solo una gara e subendo solo due reti; l´urna delle fasi finali provinciali ha abbinato i gialloblu con Vanchiglia e Tetti Francesi in un triangolare dal quale la vincente affronterà una fra Lucento e Rapid Torino per la finalissima del Titolo Provinciale che porterà a disputare la Coppa Piemonte.
Il secondo gruppo Giovanissimi fuori classifica chiude il suo girone collezionando 28 punti, in una ipotetica classifica si troverebbe al quarto posto.
Ancora tutto aperto nei Giovanissimi fb regionali: terzo in classifica ad una lunghezza dal Bra, tutto si deciderà all´ultimo giro di boa. Cenisia-Mirafiori e Bra-Sisport saranno i big match chi la spunterà avrà accesso alla fase finale regionale.
Il secondo gruppo Giovanissimi fb ha già concluso il campionato piazzandosi al secondo posto dietro il Lucento.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata