30 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: visibilità nelle professioniste

20-03-2018 13:02 - News Generiche
I nostri gioielli del settore giovanile sono sempre sotto i riflettori delle Società professioniste, dai Giovanissimi fb agli Allievi fb i nostri giocatori di spicco sono monitorati da alcuni grandi sodalizi sportivi.
Nei Giovanissimi fb il capitano Sisto Davide è già stato in prova al Chievo Verona, al Genoa, alla Juventus, al Cagliari e ultimamente richiesto dalla Provercelli e dal Torino; un altro giocatore importante come Samuel Vaccaro dopo gli allenamenti sostenuti con il Cagliari ad Asseminello, sarà visionato dal Torino Calcio per qualche giorno.
Altre chiamate importanti nei Giovanissimi, sia Malaspina Gabriele che Alberetto Gabriele sono monitorati dall´Alessandria che li ha già visionati durante alcune sedute di allenamento presso il Centro Grigi, oltre a Samuel Desantis sotto osservazione da Juventus e Torino e capitano della Rappresentativa di categoria.
Non ultima la chiamata per gli Allievi fb, capitan Grillo Stefano, dopo la convocazione in Rappresentativa, è stato convocato per partecipare con il Novara ad una amichevole contro la Caronnese.
Il lavoro eccellente della nostra Scuola Calcio che si perfeziona nel Settore Giovanile è merito di orgoglio per la nostra Società e consente ai nostri giovani più interessanti di mettersi in mostra sui palcoscenici professionistici.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata