22 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: weekend d´oro

19-02-2018 11:03 - News Generiche
Mangiacotti: autore della prima rete degli Allievi
Weekend all´insegna dei tre punti per il settore giovanile, vittorie decisive per le classifiche:
Gli Allievi di Nudo vincono con il Sant´Ignazio fuori casa per 0 a 3 con reti di Mangiacotti, Calzolai e Grillo, mantenendo un punto di distacco dal primo posto in mano al Cenisia.
Gli Allievi fb sfruttano le giocate da fermo e su due angoli realizzano Caspanello e Grillo, tre punti che portano i gialloblu di Todella fuori dalla zona calda, ed il recupero di martedì a Pedona potrebbe portare il sesto posto in classifica.
I Giovanissimi regionali vincono con una punizione di Alberetto all´inizio della seconda frazione una gara difficile contro il Centallo, gli ospiti si chiudono i difesa per tutta la gara e i gialloblu non riescono a sfondare il muro eretto dai granata, solo grazie ad una giocata da fermo si sblocca e si risolve la partita. I ragazzi di Straforini ora sono secondi in classifica.
Ritorna alla vittoria per i Giovanissimi Fb che sul proprio campo hanno ragione del Pecetto per 2 a 0 grazie alle reti di Lika e D´Urzo. Gara difficile ma sbloccata all´inizio della seconda frazione da una incursio del centrocampista, mentre D´Urzo chiude i conti a metà ripresa. Media classifica per i ragazzi di Pilotto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata