26 Febbraio 2024
news

Giovanissimi Regionali: a testa alta

10-03-2018 22:19 - News Giovanissimi
La tribuna del Mirafiori
Alle 19.30 va in scena al "G.Corbo" il big match della terza giornata del girone D fra Mirafiori e Chisola rispettivamente seconda e prima.
Partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre con il Chisola che lavora su rimessa sul pressing alto del Mirafiori.
Prima palla gol con Rotondo che trova pronto il portiere ospite. Tursi sulla sinistra riesce sempre a sfuggire agli avversari, ma il Mirafiori non trova il gol, a differenza del Chisola che su una disattenzione difensiva trova il vantaggio. I padroni di casa continuano a macinare gioco e sfiorano il gol ancora in mischia con Tursi e con Giraudo che prende la parte alta della traversa.
Il primo tempo su chiude con il risultato di 0 a 1.
Nella ripresa il Mirafiori entra più concentrato e volenteroso alla ricerca del pari e nei primi cinque minuti costruisce due palle gol con Bolle e Alberetto. Ma come copione una ripartenza del Chisola porta a due le reti per i vinovesi. Il Mirafiori non si arrende costruendo ancora palle gol con Rotondo e con Bettonte, ma il risultato non cambia.
Alla fine grande prestazione dei ragazzi di Straforini che escono battuti nel risultato ma non nel gioco. Il secondo posto è alla portata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata